Le donne che soffrono di dolorosi crampi mestruali potrebbero essere felici di sapere che il comico e attrice Whoopi Goldberg sta lanciando una linea di marijuana medica. La sua prima avventura in una piccola impresa, la linea di prodotti a base di marijuana comprende sali di Epsom con tre diverse fragranze e cioccolatini da sorseggiare in varie dimensioni. Una tintura con THC, derivata dalla marijuana, si chiama Relax, e la tintura è stata modellata sul trattamento usato dalla regina Vittoria per alleviare i crampi mestruali.
Whoopi Goldberg, un sostenitore della marijuana, ha collaborato con Maya Elisabeth, un’altra importante imprenditrice di cannabis, per lanciare prodotti a base di marijuana medica rivolti alle donne che soffrono di crampi. Le due donne hanno sviluppato una formula con cannabis, erbe curative e super alimenti notizie sulla marijuana per curare i crampi e il dolore associati alle mestruazioni. Anche se non ti sballerai durante l’utilizzo del prodotto, i prodotti sono progettati per essere sicuri per l’uso quotidiano. Saranno presto disponibili in California, quindi le donne che soffrono di crampi possono prenderli con facilità.
Le due donne hanno discusso apertamente del loro uso di marijuana medica. L’attrice ha anche rivelato di usare la pianta per il suo disagio nel glaucoma. La linea di prodotti mirati ai crampi mestruali includerà un cioccolato crudo da sorseggiare infuso con CBD, una tintura di THC, un rilassante bagno di THC e uno strofinamento topico che allevierà il dolore localizzato. Inoltre, i prodotti saranno disponibili in quattro diverse taglie e saranno adatti alle donne che soffrono di un’ampia varietà di dolori mestruali.
Il primo prodotto sarà una tintura infusa di CBD. Questi possono essere ingeriti attraverso la bocca, mescolati con bevande o posti sotto la lingua. L’elenco degli ingredienti include cannabis, miele, corteccia di crampi, bacche di sambuco, foglie di lampone rosso, passiflora e alcol di canna. Il prodotto dovrebbe essere disponibile nei dispensari della California nelle prossime settimane. Sebbene la marijuana rimanga illegale a livello federale, è legale consumare cannabis medica e si stima che un valore di $ 5,7 miliardi entro il 2020.
La nuova linea di prodotti a base di marijuana mestruale è stata creata con Maya Elisabeth, un’imprenditrice di cannabis che ha sviluppato edibili pluripremiati. Goldberg sta lavorando con Om Edibles, un’azienda di marijuana medica tutta al femminile nel nord della California. L’azienda ha vinto sette premi High Times Cannabis Cup e la linea includerà bagni, tinture e strofinamenti topici alla cannabis. I prodotti dovrebbero essere disponibili ad aprile. I prodotti a base di cannabis saranno disponibili solo in California, tuttavia, a causa del divieto federale.
I prodotti a base di erba saranno disponibili nei dispensari di marijuana medica in California, a partire da aprile. Conterranno una tintura derivata dalla cannabis e aiuteranno ad alleviare i crampi mestruali. Verranno anche in forma commestibile, come il cioccolato. Oltre al cioccolato, arriveranno anche in estratto liquido. Questo renderà più facile per le donne trovarli facilmente.
Un prodotto è CBD rub. Il rub contiene cannabis, cera d’api, oli naturali e camomilla. Contiene anche corteccia di salice bianco e corteccia di crampi. Ha anche un profumo caratteristico. Gli strofinacci alla cannabis vengono assorbiti dall’epidermide della pelle. Agiscono supportando i recettori CB1 e CB2, che si trovano nella pelle.
Un’altra linea di marijuana medica sviluppata dalle celebrità è mirata ai crampi mestruali. L’azienda dietro la linea Whoopi e Maya, lanciata a marzo, ha collaborato con il produttore di edibili a base di marijuana medica Maya Elisabeth, che commercializzerà i prodotti alle semi marijuana autofiorenti donne. I nuovi prodotti hanno lo scopo di lenire il dolore causato dai crampi mestruali senza sballarsi. Altre celebrità famose hanno già lanciato prodotti a base di marijuana medica negli ultimi mesi, tra cui la famiglia di Bob Marley e Snoop Dogg’s Leafs di Snoop.
Il prodotto è rivolto alle donne che soffrono di brutti periodi e sono alla ricerca di rimedi naturali. Mentre i prodotti OTC sono stati utilizzati per secoli per alleviare il dolore mestruale, i nuovi prodotti Goldberg faranno sicuramente la differenza per le donne che cercano una soluzione. Le donne affrontano una serie di sfide durante il ciclo mestruale, tra cui contrazioni addominali e pelviche, sbalzi d’umore estremi e affaticamento. Alcuni soffrono di casi estremi di blues.