Il gabinetto approva il disegno di legge per regolamentare l’uso privato della cannabis in Sud Africa

La recente approvazione da parte del Consiglio dei Ministri di un disegno di legge per regolamentare l’uso privato della cannabis in Sud Africa è uno sviluppo positivo. Affronta una crescente preoccupazione pubblica e fornisce maggiore chiarezza nella legge. Le nuove leggi consentiranno ai consumatori adulti di cannabis di coltivare fino a quattro piante in casa e consumare la pianta per il consumo personale. In aggiunta a questo, una piccola quantità di cannabis coltivabile può essere posseduta e posseduta da individui in Sud Africa.

La nuova normativa consentirà agli adulti di possedere fino a 600 grammi di marijuana per uso personale. Tuttavia, la legge non si applica all’acquisto, alla vendita o al consumo di quantità commerciabili di cannabis in pubblico. Secondo la nuova legislazione, una famiglia può avere in suo possesso solo un chilogrammo di cannabis. La legge non permette di fumare in pubblico. Inoltre, la nuova legge vieta il consumo o la vendita del farmaco per scopi commerciali.

Le nuove leggi consentiranno anche la coltivazione privata di piante di cannabis da parte di adulti per uso personale. Nonostante il fatto che sia illegale vendere o acquistare cannabis in Sud Africa, rimane illegale farlo al di fuori della privacy della propria casa. La proposta di legge renderà illegale l’uso privato dell’impianto in pubblico. Il nuovo disegno di legge renderà anche più facile per gli adulti coltivare le proprie piante di cannabis.

Il disegno di legge consentirà ai consumatori adulti di cannabis di ottenere i loro farmaci senza l’aiuto di una prescrizione medica. Inoltre, rende più facile l’acquisto di cannabis. La nuova legge consentirà agli adulti di ottenere marijuana medica e consentirà la coltivazione di piante di cannabis nelle loro case. Sarà un enorme passo avanti per la legalizzazione di questa droga illegale. Questa normativa consentirà anche la coltivazione della pianta da parte degli adulti.

La nuova legge consentirà agli adulti di possedere e fumare fino a 500 grammi di cannabis fresca in pubblico. Permetterà inoltre alle persone di coltivare fino a due piante immature. Si tratta di un cambiamento significativo nella legge del paese. La nuova legge renderà legale per le persone la coltivazione e il consumo di cannabis in Sud Africa. Ma nonostante la nuova legislazione, è ancora necessario continuare la ricerca su come il disegno di legge influenzerà l’uso e la produzione del farmaco.

Il disegno di legge rimuoverà la cannabis dal Schedules to Drugs Act. La legge esenta anche la canapa, che è legale in Sud Africa. Finora, il paese aveva consentito l’uso della cannabis solo per scopi medicinali. In termini legislativi, la pianta è una pianta medicinale. L’atto afferma che non è illegale coltivare e consumare canapa in Sud Africa, ma sarà comunque controllato in base alle leggi esistenti.

Le nuove leggi sulla cannabis consentiranno il consumo privato in una casa privata. La nuova legislazione consentirà la coltivazione personale e l’uso personale della cannabis e regolerà la quantità e i tipi di marijuana legali in un’abitazione residenziale. Non è chiaro quando entreranno in vigore le nuove regole, ma chiarirà alcune aree grigie. Questa normativa non dovrebbe entrare in vigore prima della scadenza di settembre 2020. Ma è sicuramente una gradita notizia.

Il Cannabis Act proteggerà i diritti dei consumatori di cannabis nel paese. Vieterà il fumo di cannabis nei luoghi pubblici e limiterà il numero di piante che una persona può possedere. La legislazione consentirà anche l’effetto https://www.ministryofcannabis.com/it/semi-autofiorenti euforico della cannabis in Sud Africa. La legge sulla cannabis proteggerà anche la sicurezza del pubblico rendendo illegale per un consumatore di cannabis fumare in pubblico. È anche probabile che riduca la criminalità.