Non è possibile che tutti noi possiamo mangiare la pancetta e apprezzare il sapore dei preservativi aromatizzati alla pancetta, ma ciò non significa che non esistano. Ci sono un certo numero di preservativi aromatizzati disponibili, dalla fragola alla vaniglia, e alcuni dei più strani hanno persino un nome. Ma quale sceglieresti? Ecco sette dei gusti più strani che esistono davvero.
La cannabis è l’ingrediente principale della marijuana, che ti dà lo sballo. Tuttavia, la cannabis è liposolubile, quindi un preservativo dovrebbe essere sotto forma di olio per essere efficace. Ma poiché la maggior parte dei preservativi sono fatti di lattice, esporli all’olio rovinerebbe il prodotto. Per fortuna, i lubrificanti alla canapa non sono pensati per essere usati per la contraccezione, quindi non sono legali.
Sono disponibili anche preservativi aromatizzati alla cannabis, sebbene non siano legali in molti paesi. Questi preservativi si trovano in gran parte all’estero. Nelle Filippine, invece, sono popolari perché sanno di marijuana e fanno sentire la donna euforica. Nonostante il suo strano nome, non li troverai nel tuo negozio locale, ma puoi acquistarli online.
Se la cannabis è legale nel tuo paese, perché i preservativi non possono esserlo? Non è una cattiva idea essere un po’ diversi. Fondamentalmente, c’è una ragione legale per questo. Nei Paesi Bassi è illegale vendere preservativi aromatizzati alla cannabis, ma ciò non significa che siano illegali. Inoltre, in realtà non sono cannabis. A differenza della vera marijuana, questi prodotti sono completamente innocui e non possono danneggiare nessuno.
Sebbene i preservativi al gusto di cannabis siano legali nelle Filippine, non sono legali da nessun’altra parte. Sono una novità e possono anche ispirare l’industria del sesso a incorporare la cannabis nei loro prodotti. Mentre l’erba può rendere il sesso più piacevole, troppa può rendere una persona assonnata o, peggio, impedisce l’erezione maschile.
Se non ti dispiace l’idea di usare la marijuana, potresti non voler usare preservativi aromatizzati alla cannabis. Ma se non ti dispiace l’odore della cannabis, puoi sballarti con un preservativo al gusto di cannabis. Assicurati solo di controllare la confezione per gli avvisi prima di provarla. Alcune persone hanno riferito di non essere a conoscenza della legalità di questo prodotto.
Alcuni dei gusti più bizzarri dei preservativi includono quelli alla cannabis. Ma non sono così comuni come sembrano. Alcuni marchi hanno cercato di rendere i sapori più unici, aggiungendo diversi ingredienti. Alcuni sono persino arrivati al punto di introdurre una nuova marca di preservativi aromatizzati alla marijuana. È un concetto curioso e divertente. Se stai cercando un’opzione più sottile, considera di provare un preservativo infuso di glicerina.
Oltre a una varietà di preservativi infusi di marijuana, ci sono preservativi che contengono tracce di cannabis. L’azienda dietro questi prodotti è sul mercato da diversi anni e non sono illegali. Indipendentemente dal fatto che questi preservativi siano commestibili o meno, il sapore non è l’unica cosa che li rende interessanti. Se ti piace l’erba, è difficile resistere, ma i preservativi che odorano sono la cosa migliore.
Per alcuni, l’idea dei preservativi alla cannabis è troppo fuori questione. Questo particolare sapore è prodotto da un’azienda chiamata Cannadom, ed è sul mercato da alcuni anni. Il sapore semi thc è simile alla marijuana e sono verdi per abbinarsi al tema della marijuana. L’unica cosa è che il prodotto cannadom contiene THC, che è pericoloso, quindi dovresti evitare di acquistarli.
A settembre, Durex ha annunciato preservativi che odoravano di melanzane. L’emoji avrebbe ispirato la creazione del sapore. I prodotti erano una bufala, ma l’idea era buona per una discussione aperta sul sesso sicuro. Se stai cercando qualcosa di un po’ meno bizzarro, provane uno al gusto di avocado. Questo è un gusto popolare negli Stati Uniti ma non il più esotico.