L’ICBC e lo Spannabis di quest’anno stanno collaborando per organizzare la più grande conferenza spagnola sulla cannabis e Raul del Pino, direttore delle comunicazioni di Spannabis, condividerà gli ultimi sviluppi nell’industria della cannabis nel suo paese e come possono essere utilizzati per scopi medicinali e ricreativi. La sua presentazione darà sicuramente più slancio al movimento mondiale della cannabis. Di seguito, Raul del Pino risponde ad alcune domande prima della conferenza.
La XVIII edizione della più grande conferenza mondiale sulla cannabis si terrà a Barcellona, dall’11 al 13 marzo. Più di cinquanta paesi parteciperanno a questo evento di tre giorni, che è una data fondamentale nel calendario. Fira de Cornella, dove si è svolto per la prima volta l’evento, si trasformerà nella più grande fiera mondiale di canapa e cannabis. I visitatori potranno incontrare nuovi contatti e scoprire potenziali clienti.
Gli eventi ICBC e Spannabis sono rivolti all’industria professionale della cannabis. L’evento di Barcellona riunirà più di 1.200 professionisti del settore, inclusi imprenditori, autorità di regolamentazione cannabis in Italia e investitori. L’ICBC tiene anche conferenze a Berlino, Zurigo e Berlino. Sebbene questo evento sia rivolto all’industria della cannabis, è aperto a chiunque sia interessato al settore in crescita.
L’International Cannabis Business Conference (ICBC) è un evento B2B per l’industria della cannabis. È di proprietà e organizzato da attivisti della cannabis, fornendo istruzione di livello mondiale e opportunità di networking all’industria della cannabis. Questo evento è una grande opportunità per fare rete con i leader politici e imprenditori del settore. L’evento include relatori di livello mondiale e intrattenimento after-party. Inoltre, l’ICBC offre un’ampia selezione di prodotti e servizi a base di cannabis per uso legale in Europa.
L’International Cannabis Business Conference e Spannabis – Barcellona, Spagna, si uniranno per un’altra superconferenza il 10 marzo 2022. L’evento vedrà la partecipazione dei migliori esperti mondiali di cannabis, tra cui DJ Muggs di Cypress Hill, Miguel Vilmez, ex membro catalogo semi cannabis del Congresso spagnolo, e Andrew DeAngelo, co-fondatore di Bhang. L’International Cannabis Business Conference e Spannabis riuniranno i principali responsabili politici, imprenditori, investitori e innovatori della cannabis del mondo nel settore della cannabis.